Lago di Mosigo e Cortina d'Ampezzo

1
Giorni di viaggio
Concluso
95,00 €
Per persona

Itinerario del viaggio

Incontro dei Signori partecipanti nel luogo convenuto e sistemazione a bordo dell’autobus G.T. Partenza e viaggio fino a San Vito di Cadore. Mattinata libera per una passeggiata sul Lago di Mosigo a San Vito di Cadore che è una meta meravigliosa per fare delle belle passeggiate e per rilassarsi. Non per niente questa zona è anche chiamata “polmone verde del Cadore”. Numerosi uccelli migratori hanno trovato casa qui sulla lunga strada verso sud. Le suggestive pareti rocciose che circondano il lago della Croda Marcora, dell’Antelao, del Sorapis e del Pelmo, fanno da cornice a questo splendido paesaggio.

Il lago di San Vito di Cadore è una delle location della serie di successo “Un passo dal cielo” che, dopo dieci anni, ha lasciato il Lago di Braies e l'Alto Adige per trovare il suo spazio presso un lago non meno incantevole, il Lago di Mosigo, dove sorgerà la nuova stazione di polizia.

Pranzo in ristorante.

Nel primo pomeriggio trasferimento a Cortina e tempo a disposizione per una passeggiata lungo il famoso Corso Italia dove è possibile vedere negozi alla moda, gallerie d'arte, edifici pubblici e vetrine delle grandi marche.

Rientro al luogo convenuto con arrivo previsto in serata.

 

Quota individuale di partecipazione: € 95,00

Il prezzo include

La quota comprende:

  • Viaggio in autobus G.T. (autista, pedaggi, parcheggi, vitto ed alloggio dell’autista inclusi);
  • Pranzo in ristorante riservato
  • Assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

  • Le mance e gli extra a carattere personale;
  • Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.

Richiedi informazioni