DOMENICA A MILANO: HIGHLINE DI GALLERIA VITTORIO EMANUELE
Itinerario del viaggio
Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in pullman GT verso Milano. Il viaggio scorre tra aspettative e curiosità, mentre il paesaggio accompagna lentamente l’ingresso nella città simbolo dell’eleganza e del dinamismo italiano. L’arrivo nel cuore urbano segna l’inizio di un’esperienza fatta di contrasti affascinanti, dove la storia convive con l’energia contemporanea.
La mattinata è dedicata a una suggestiva esperienza sulla Highline Galleria, un percorso sospeso sopra la Galleria Vittorio Emanuele II che regala una prospettiva inaspettata sulla città. Camminare tra i tetti significa scoprire Milano da un punto di vista privilegiato, dove le linee architettoniche si fondono con il cielo e lo sguardo si apre su scorci sorprendenti. La visita guidata in italiano accompagna questo percorso con racconti e curiosità, rendendo ogni passo ancora più significativo.
Terminata l’esperienza pranzo e pomeriggio libero.
Milano si svela così, poco a poco, in un equilibrio perfetto tra frenesia e contemplazione, tra dettagli raffinati e grandi scenari urbani. Nel tardo pomeriggio, con negli occhi immagini e sensazioni ancora vive, ha inizio il viaggio di rientro, portando con sé il ricordo di una giornata intensa, capace di sorprendere e affascinare in ogni suo momento. Arrivo previsto in serata.
Il prezzo include
Quota individuale di partecipazione: € 85,00
La quota comprende:
- Viaggio in autobus G.T., autista, pedaggi e parcheggi inclusi
- Biglietto d’ingresso all’Highline
- Visita guidata dell’Highline
La quota non comprende:
- Mance e spese di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”
