DOMENICA A MILANO: HIGHLINE DI GALLERIA VITTORIO EMANUELE

1
Giorni di viaggio
11 OTTOBRE
Date partenze
85,00 €
Per persona

Itinerario del viaggio

Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in pullman GT verso Milano. Il viaggio scorre tra aspettative e curiosità, mentre il paesaggio accompagna lentamente l’ingresso nella città simbolo dell’eleganza e del dinamismo italiano. L’arrivo nel cuore urbano segna l’inizio di un’esperienza fatta di contrasti affascinanti, dove la storia convive con l’energia contemporanea.

La mattinata è dedicata a una suggestiva esperienza sulla Highline Galleria, un percorso sospeso sopra la Galleria Vittorio Emanuele II che regala una prospettiva inaspettata sulla città. Camminare tra i tetti significa scoprire Milano da un punto di vista privilegiato, dove le linee architettoniche si fondono con il cielo e lo sguardo si apre su scorci sorprendenti. La visita guidata in italiano accompagna questo percorso con racconti e curiosità, rendendo ogni passo ancora più significativo.

Terminata l’esperienza pranzo e pomeriggio libero.

Milano si svela così, poco a poco, in un equilibrio perfetto tra frenesia e contemplazione, tra dettagli raffinati e grandi scenari urbani. Nel tardo pomeriggio, con negli occhi immagini e sensazioni ancora vive, ha inizio il viaggio di rientro, portando con sé il ricordo di una giornata intensa, capace di sorprendere e affascinare in ogni suo momento. Arrivo previsto in serata.

Il prezzo include

Quota individuale di partecipazione: € 85,00

 

La quota comprende:

  • Viaggio in autobus G.T., autista, pedaggi e parcheggi inclusi
  • Biglietto d’ingresso all’Highline
  • Visita guidata dell’Highline

 

La quota non comprende:

  • Mance e spese di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”

Richiedi informazioni